rotate-mobile
Cronaca

L'ultimo saluto per la dipendente comunale Anna Mazza, scomparsa a 38 anni

Rimini in lutto per la perdita dell'avvocatessa da sempre impegnata nel sociale

Si terranno sabato 18 maggio, alle 15.30, nella Chiesa dei Servi di Rimini, i funerali per l'avvocato Anna Mazza, dipendente comunale di soli 38 anni, nella struttura di supporto del Consiglio Comunale di Rimini da oltre dieci anni. In tanti in questi giorni hanno ricordato la sua gentilezza e la sua preziosa collaborazione nei tanti progetti di cooperazione che portava avanti. Tra questi, quello con Il Senegal, è stato riconosciuto a Roma come progetto scuola.

Il Consiglio comunale perde il suo faro: addio ad Anna Mazza

A ricordarla il vicesindaco Gloria Lisi: "Anna era una collaboratrice instancabile, di quelle che chiunque vorrebbe accanto, una donna straordinaria, di grande valore umano e professionale. Ho diversi ricordi personali che mi legano a lei e che voglio custodire in queste ore di indicibile dolore per tutti coloro che hanno avuto il piacere e la fortuna di condividere con lei un pezzo di strada.

L'addio a Tete Venturini, la data del funerale

Amo ricordare la sua gentilezza, la sua dedizione, il suo essere positiva anche al cospetto delle piccole difficoltà e le grandi sfide quotidiane a cui ha dovuto fare fronte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto per la dipendente comunale Anna Mazza, scomparsa a 38 anni

RiminiToday è in caricamento