rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo giro di vite contro le prostitute: arriva una nuova ordinanza

Giro di vite sulla prostitute. Il Questore di Rimini, Oreste Capocasa, ha annunciato a breve arriverà una nuova ordinanza comunale

Giro di vite sulla prostitute. Il Questore di Rimini, Oreste Capocasa, ha annunciato a breve arriverà una nuova ordinanza comunale. Le forze dell'ordine segnaleranno i clienti alla Guardia di finanza, che ne controlleranno la situazione economica. Il sistema è stato messo a punto in un incontro tra forze dell'ordine, istituzioni e magistratura, per cercare di contrastare un fenomeno che in alcune zone di Rimini sta portando i cittadini all'esasperazione.

Nei prossimi giorni il primo cittadino Andrea Gnassi dovrebbe emanare la nuova ordinanza per contrastare il fenomeno della prostituzione che si applicherà solo in determinate zone della città e determinati periodi di tempo, in modo da superare le obiezioni della Corte Costituzionale che hanno invalidato varie ordinanze, tra cui quella emanata a gennaio scorso dall'ex sindaco della città romagnola, Alberto Ravaioli. Con la nuova ordinanza scatteranno anche i controlli dell' Agenzia delle Entrate sui clienti delle prostitute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo giro di vite contro le prostitute: arriva una nuova ordinanza

RiminiToday è in caricamento