rotate-mobile
Cronaca

Operatrice di Hera salva la vita ad un clochard

Ha rischiato di morire triturato in un camion della nettezza urbana. A salvare la vita ad un clochard di nazionalità straniera è stata un’operatrice dell’area ambiente del Gruppo Hera

Ha rischiato di morire triturato in un camion della nettezza urbana. A salvare la vita ad un clochard di nazionalità straniera è stata un’operatrice dell’area ambiente del Gruppo Hera. Il fatto è avvenuto a Rimini giovedì mattina, intorno alle 7, nella zona di via Aponia. L'operatrice stava svuotando uno dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti indifferenziati presenti lungo la strada, quando ha notato cadere nel camion, tra i rifiuti, un sagoma simile a un manichino.

È stato così evitato il peggio solo grazie all’attenzione e allo scrupolo dell’operatrice che ha prontamente interrotto l’operazione con il pulsante di emergenza. L’addetta Hera ha avvisato immediatamente il 118 per i primi soccorsi, e i Carabinieri per le verifiche del caso. “Dopo qualche attimo di giustificato spavento - informa Hera in una nota - l’operatrice ha ripreso il suo programma e continuato il suo turno di lavoro”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operatrice di Hera salva la vita ad un clochard

RiminiToday è in caricamento