rotate-mobile
Cronaca

Orrore nel parco del centro storico, pedofilo molesta due bambine

L'orco è stato arrestato dai carabinieri di Rimini, le piccole hanno raccontato una storia giudicata credibile dagli inquirenti

Sono due, e con meno di 10 anni, le bambine molestate da un pedofilo in un parco riminese costringendole ad atti sessuali. Secondo quanto emerso, le piccole di 7 e 8 anni stavano giocando in uno spazio verde a ridosso del centro storico verso le 19.30 di lunedì mentre le rispettive madri, che abitano poco lontano, le tenevano sott'occhio dalle finestre di casa. E' a questo punto che l'uomo, arrivato sul posto, avrebbe avvicinato le bambine iniziando a toccarle nelle parti intime per poi allontanarsi in tutta fretta in sella a una bicicletta. A notare la scena è stata una delle mamme che, spaventata, ha chiamato immediatamente i carabinieri di Rimini arrivati sul posto a sirene spiegate.

Alcune persone, presenti nel parco, hanno raccontato ai militari dell'Arma di aver visto l'uomo allontanarsi sulla due ruote fornendo, allo stesso tempo, una dettagliata descrizione permettendo di far partire così la caccia al maniaco. Nel frattempo, le bambine sono state portate in pronto soccorso per essere visitate e, i sanitari, hanno escluso una violenza. Ascoltate dagli inquirenti, le piccole hanno fornito entrambi la stessa storia ritenuta credibile dagli investigatori che, verso le 22.30, hanno rintracciato l'orco. A finire in manette è stato un italiano 57enne, sposato e separato attualmente convivente con una donna ucraina, che non ha precedenti specifici e che, mercoledì, verrà trasferito nel Tribunale di Rimini per l'udienza di convalida.

PEDOFILIA, UN INCUBO RICORRENTE
- FOTO HARD AD UNA BIMBA DI 10 ANNI: LA ADESCAVA CON LA PLAYSTATION (leggi la notizia)
- MOLESTAVA I BIMBI SULL'AUTOBUS: SALVATO DAL LINCIAGGIO (leggi la notizia)
- PEDOFILO COLPISCE SULLA SPIAGGIA, TERRORE PER UNA BIMBA DI 9 ANNI (leggi la notizia)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore nel parco del centro storico, pedofilo molesta due bambine

RiminiToday è in caricamento