rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Cavour

In piazza Cavour contro la violenza sulle donne: la protesta silenziosa

Giovedì mattina la consigliera delegata alle Politiche di Genere e Pari Opportunità della Provincia di Rimini, Leonina Grossi, ha presentato l'iniziativa pubblica della Rete contro la violenza alle Donne della Provincia di Rimini

Giovedì mattina la consigliera delegata alle Politiche di Genere e Pari Opportunità della Provincia di Rimini, Leonina Grossi, ha presentato l'iniziativa pubblica della Rete contro la violenza alle Donne della Provincia di Rimini per sensibilizzare sul tema del femminicidio la popolazione e le istituzioni. A partire dall’ultimo mercoledì del mese di maggio, il 29, dalle ore 17,30 e per tutti i mesi dell’anno (fino a che non muterà qualche cosa) le donne manifesteranno silenziosamente la loro rabbia in piazza Cavour.

Questo invito sarà esteso a tutte le donne italiane, a tutti gli enti, i sindacati, le associazioni datoriali, le associazioni, la società civile. L’appello contro la violenza sulle donne, che accompagna l’iniziativa ed è qui allegato, è stato inviato a tutte le istituzioni locali e nazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piazza Cavour contro la violenza sulle donne: la protesta silenziosa

RiminiToday è in caricamento