rotate-mobile
Cronaca Viserba / Via San Martino in Riparotta

Irrompono nella villetta e picchiano il proprietario: coppia denunciata

Sabato sera di follia per una coppia brasiliana, lei 48enne e lui un anno più grande. I due hanno fatto irruzione in un'abitazione in via San Martino in Riparotta, picchiando il proprietario e danneggiando il giardino

Sabato sera di follia per una coppia, lei brasiliana 48enne e lui rimnese di 49. I due hanno fatto irruzione in un'abitazione in via San Martino in Riparotta, picchiando il proprietario e danneggiando il giardino. A chiedere l'intervento della Polizia sono stati i vicini di casa. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Volante della locale Questura che ha fermato i due aggressori, arrestandoli con l’accusa di violazione di domicilio e danneggiamento aggravato.

IL MALCAPITATO ALL'OSPEDALE - La coppia è stata fermata poco dopo grazie alle indicazioni fornite dal proprietario della villetta. Quest'ultimo è dovuto ricorrere al pronto soccorso per le cure del caso. All’origine della violenta spedizione punitiva il morso subito dal riminese dal cagnolino della vittima dell’aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompono nella villetta e picchiano il proprietario: coppia denunciata

RiminiToday è in caricamento