rotate-mobile
Cronaca Viale Luigi Settembrini

La piccola ha fretta di nascere, partorisce nel parcheggio dell'ospedale

La mamma, soccorsa da un ginecologo e dal suo assistente, ha dato alla luce una bambina di oltre 2 chili e mezzo

Fiocco rosa nel parcheggio dell'ospedale con una riminese che, in preda alle doglie, ha dato alla luce una bambina all'interno della propria macchina. Tutto è avvenuto nella giornata di venerdì quando la donna, una 34enne alla trentasettesima settimana, ha avvertito i primi sintomi del parto e, senza pensare che l'evento fosse imminente, è salita in auto accompagnata dalla madre per raggiungere l'Infermi. Durante il tragitto, però, la situazione è precipitata con la piccola che aveva fretta di venire alla luce. Quando la coppia è arrivata davanti al parcheggio del pronto soccorso, si sono resi conto che il parto era già in stato avanzato e, il marito, è corso dai sanitari per chiedere aiuto. Pochi minuti e, nel parcheggio grazie all'aiuto di un ginecologo e del suo assistente, è nata la piccola di oltre 3,5 chili nell'abitacolo della vettura. Sia la mamma, alla sua seconda gravidanza, che la bambina stanno bene 

PARLA LA NEO-MAMMA - Dopo il nostro articolo si è fatta viva con RiminiToday la neo-mamma, che ha voluto ringraziare tutti coloro che sono intervenuti per aiutarla a dare alla luce la sua seconda bambina. “La persona che ha assistito al parto, molto frettoloso, è stata mia mamma. Poi grazie a Dio è arrivato Enzo, un infermiere del reparto di ostetricia che passava di lì ed ha aiutato la mia mamma a coprire la bimba appena nata. Voglio ringraziare tanto anche tutto il personale del 118, della sala parto e l’ostetrica Francesca. Grazie di tutto”

La notizia segue quella avvenuta pochi giorni fa nel forlivese dove una donna ha partorito in auto nella zona Capocolle di Bertinoro aiutata dal compagno. Anche in questo caso tutto si è risolto per il meglio (Leggi la notizia)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piccola ha fretta di nascere, partorisce nel parcheggio dell'ospedale

RiminiToday è in caricamento