rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci, 185

Pistola alla testa del dipendente per rapinare la sala slot di Marina Centro

Violenta rapina nella notte tra mercoledì e giovedì con una banda di professionisti che è riuscita a mettere a segno un colpo da diverse migliaia di euro

E' stata sicuramente una banda di professionisti quella che, nella notte tra mercoledì e giovedì, ha messo a segno una violenta rapina ai danni della sala slot 'TerryBell' di viale Vespucci. I malviventi sono entrati in azione verso le 2, quando il locale era già chiuso e il dipendente aveva già parzialmente abbassato la saracinesca. Il primo rapinatore è riuscito a sgattaiolare nello spazio tra il pavimento e la serranda e, una volta dentro, ha minacciato con una pistola l'uomo che si trovava all'interno mentre, nel frattempo, il complice è entrato. I due malviventi, che indossavano guanti, cappuccio e un passamontagna, hanno detto di essere albanesi e, puntando la pistola contro il dipendente, gli hanno assicurato di non avere nulla da perdere.

Rapina alla sala slot TerryBell di Marina Centro

Sotto la minaccia dell'arma, l'uomo ha iniziato a consegnare i contanti per poi aprire anche alcune slot e recuperare il denaro al loro interno. Per convincerlo, i malviventi non hanno esitato a premergli la canna della pistola al collo. Una volta ottenuto quanto volevano, secondo il racconto del testimone hanno utilizzato una radio ricetrasmittente per chiedere a un terzo complice, appostato all'esterno, se tutto era tranquillo per poi uscire indisturbati e fuggire facendo perdere le loro tracce. E' scattato quindi l'allarme che ha fatto accorrere sul posto le Volanti della polizia di Stato ma, dei rapinatori, non è stata trovata traccia. Nella mattinata di giovedì, il personale della Scientifica è tornato sul posto per acquisire le immagini delle telecamere a circuito chiuso con la speranza che, gli occhi elettronici, possano aver catturato elementi utili per le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola alla testa del dipendente per rapinare la sala slot di Marina Centro

RiminiToday è in caricamento