rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano / Viale Tiberio

Colpo alla banca di via Tiberio da 60mila euro: presi i responsabili

Nella circostanza avevano minacciato il direttore, due impiegati ed alcuni clienti. Ad ordinare l'arresto un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata il 30 dicembre scorso dal tribunale di Rimini

Sono accusati di aver messo a segno lo scorso febbraio il colpo da 60mila euro alla filiale della Cassa di Risparmio di Forlì e della Romagna in via Tiberio. Gli agenti della Squadra Mobile di Rimini, con la collaborazione dei colleghi di Napoli, hanno assicurato alla giustizia due quarantenni napoletani ed un 42enne di Eboli. Ad inchiodare il terzetto le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. La banda aveva agito col volto scoperto ed armati di cutter.

Nella circostanza avevano minacciato il direttore, due impiegati ed alcuni clienti. Ad ordinare l'arresto un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata il 30 dicembre scorso dal tribunale di Rimini. Ora dovranno rispondere dell'accusa di porto di oggetti atti ad offendere e rapina pluriaggravata. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare sei tre possono esser responsabili di altre colpi in Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alla banca di via Tiberio da 60mila euro: presi i responsabili

RiminiToday è in caricamento