rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rimini Nord / Via Dario Campana

Fallita rapina al market, la Polizia arresta un 41enne

Eì sospettato di aver tentato di rapinare il supemercato "Conad Margherita" di via Dario Campana. Un 41enne catanese è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Rimini con l'accusa di evasione

Eì sospettato di aver tentato di rapinare il supemercato "Conad Margherita" di via Dario Campana. Un 41enne catanese è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Rimini con l'accusa di evasione. L'individuo è finito in manette mentre stava tornando a casa con la sua auto per aver violato gli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto per rapine e spaccio di droga. Il fallito colpo al supermecato è avvenuto intorno alle 16.

Il bandito si è presentato con il volto travisato da un passamontagna. Dopo aver minacciato la cassiera e intimato la consegna del denaro, è stato costretto a dileguarsi per le urla della dpendente che hanno richiamato l'attenzione di un magazziniere. Il malvivente, che indossava una maglia azzura e dei jeans, è fuggito verso via Flori.

Grazie alle testimonianze di alcuni passanti, gli agenti della Squadra Mobile hanno individuato nel 41enne catanese il principale indiziato, ricercato per tutto il pomeriggio. L'uomo è stato trovato intorno alle 19.30 mentre tornava a casa. Martedì mattina è stato processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallita rapina al market, la Polizia arresta un 41enne

RiminiToday è in caricamento