rotate-mobile
Cronaca San Giuliano / Viale Ortigara

Negoziante picchiato per due paia di ciabatte da mare

Quando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti sul posto è stato trovato steso sul marciapiede un negoziante cinese ancora sanguinante

Rapinato negoziante cinese. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica a San Giuliano, via Ortigara. Quando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti sul posto è stato trovato steso sul marciapiede un negoziante cinese ancora sanguinante. Ricevuti i soccorsi medici del caso si riuscito in seguito a stabilire, interrogando il ferito ed i testimoni, che pochi istanti prima un giovane romeno aveva rubato dal negozio due paia di ciabatte da mare dandosi poi alla fuga inseguito dal venditore.

Raggiuntolo, nel tentativo di rientrare in possesso della  propria merce è stato afferrato dal malvivente che, per garantirsi la fuga, lo ha aggredito violentemente, procurandogli diverse lesioni al volto ed alle braccia riuscendo così nel proprio intento. Acquisita una dettaglia descrizione del malvivente, lo stesso è tuttora ricercato dai Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negoziante picchiato per due paia di ciabatte da mare

RiminiToday è in caricamento