rotate-mobile
Cronaca Lagomaggio / Viale Tripoli

Ore 13: scatta la rapina alla Banca delle Marche

Rapina a mano armata nella tarda mattinata di lunedì alla Banca delle Marche di viale Tripoli. E' successo intorno alle 13, quando mancavano pochi minuti alla chiusura

Rapina a mano armata nella tarda mattinata di lunedì alla Banca delle Marche di viale Tripoli. E' successo intorno alle 13, quando mancavano pochi minuti alla chiusura. A fare irruzione due individui, con il volto travisato ed armati di una pistola presumibilmente giocattolo.  Dopo aver minacciato gli impiegati presenti, si sono fatti consegnare il denaro presente nelle casse. Secondo una prima stima ammonta a circa 5mila euro.

Dopodichè si sono dileguati in sella ad uno scooter. Immediata la richiesta d'intervento al 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante e della Squadra Mobile della Questura di Rimini, oltre al personale della Scientifica per i rilievi del caso. L'immediata caccia all'uomo si è conclusa con un nulla di fatto. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza ai fini delle indagini del caso.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ore 13: scatta la rapina alla Banca delle Marche

RiminiToday è in caricamento