rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Rimini Nord / Via San Vito

Fuggono sull'auto rubata, folle inseguimento sulla Statale Adriatica

Tallonati dai carabinieri, due malviventi abbandonano il mezzo a San Vito e fuggono a piedi nei campi riuscendo a far perdere le loro tracce. La Volkswagen Golf era stata rubata martedì sera a Cesenatico

Martedì sera, verso la mezzanotte, i carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno segnalato ai colleghi riminesi che, sulla Statale 16 Adriatica, erano impegnati nell'inseguimento di una Volkswagen Golf rubata poco prima e che si stava dirigendo verso sud a tutta velocità. Subito è scattato l'allarme con le varie pattuglie dell'Arma che si sono dirette sulla Ss16 per cercare di intercettare l'auto sospetta. La Golf è stata individuata a Bordonchio di Bellaria quando i malviventi, vistisi scoperti, hanno lasciato l'Adriatica per immettersi su via San Vito e, dopo aver abbandonato l'auto, sono fuggiti a piedi lungo i campi approfittando della folta vegetazione di un vivaio.

Sul posto è stata organizzata una battuta per la caccia ai due occupanti ma le ricerche, protratte fino alle prime luci del giorno, hanno dato esito negativo. L'auto rubata, che non ha subìto danni, è stata poi caricata su un carro attrezzi in attesa di essere riconsegnata al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggono sull'auto rubata, folle inseguimento sulla Statale Adriatica

RiminiToday è in caricamento