rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Viserba / Via Popilia

Sventano un furto di slot machine e trovano il "kit del perfetto scassinatore"

Tentativo di furto all'interno di un bar in un distributore di benzina, i malviventi sono riusciti a fuggire sparendo lungo i campi della zona

Il personale delle Volanti della Questura di Rimini, alle prime luci dell’alba di mercoledì, ha sventato un furto di slot machine all’interno di un bar di un distributore di carburanti di via Popilia. Verso le 5, una pattuglia della polizia di Stato ha notato due auto parcheggiate nella piazzola di rifornimento. Entrambi i veicoli erano stati posizionati col bagagliaio davanti all'ingresso del bar la cui porta era aperta. Insospettiti, gli agenti si sono avvicinati nel tentativo di bloccare i tre malviventi in flagranza ma questi, accortisi dell'arrivo della polizia, sono riusciti a scappare nei campi facendo perdere le loro tracce.

All'interno del bagagliaio delle auto, il personale della polizia di Stato ha trovato il "kit del perfetto scassinatore": cesoie, una mazza da muratore, degli scalpelli, un taglierino, un paio di tronchesi, un piede di porco, un piccone, una accetta, diversi cacciaviti, un paio di pinze una chiave inglese, alcuni cavi in acciaio e diversi altri utensili necessari per superare eventuali ostacoli e trasportare la refurtiva. Dagli abitacoli, inoltre, sono spuntate una slot machine e un cambiamonete. I due veicoli, invece, erano stati rubati nelle province di Rovigo e Bologna. Sono in corso le indagini per individuare i malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventano un furto di slot machine e trovano il "kit del perfetto scassinatore"

RiminiToday è in caricamento