rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazzale Cesare Battisti

Ubriaco minaccia il gestore di un bar e aggredisce gli agenti della polizia di Stato

Ancora un parapiglia notturno nei pressi della stazione ferroviaria di Rimini, a finire in manette è stato un marocchino 26enne

Ennesimo parapiglia notturno sulle strade di Rimini con gli agenti della polizia di Stato che sono stati aggrediti da un esagitato in preda ai fumi dell'alcol. Il caos si è scatenato nella notte tra lunedì e martedì quando, verso l'1, una Volante che stava pattugliando la zona della stazione ferroviaria si è trovata davanti alcune persone che invocavano aiuto. Gli agenti, scesi dalla vettura, hanno così trovato un uomo, completamente ubriaco e col volto insanguinato, che aveva appena finito di minacciare il gestore di un bar poco lontano. Alla vista delle divise, il ferito ha nuovamente dato in escandescenza nonostante, nel frattempo, il personale del 118 arrivato sul posto con un'ambulanza stesse cercando di medicarlo.

Sono stati gli stessi infermieri ad avvertire gli agenti che, l'ubriaco, era già stato soccorso poco prima ma, nonostante gli sforzi dei sanitari, non ne aveva voluto sapere di essere portato in pronto soccorso. Improvvisamente, però, l'uomo ha iniziato ad agitarsi nuovamente e a colpire con calci e pugni uno degli agenti intervenuti. Bloccato, ammanettato e portato in Questura, è emerso che si trattava di un marocchino 26enne il quale è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni finalizzate alla resistenza. Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, il nordafricano è stato processato per direttissima nella mattinata di martedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco minaccia il gestore di un bar e aggredisce gli agenti della polizia di Stato

RiminiToday è in caricamento