rotate-mobile
Cronaca

Il vescovo Francesco Lambiasi dimesso dall'ospedale dopo l'incidente

Per il monsignore riposo assoluto per tre giorni, annullato un impegno a Roma

Il vescovo Lambiasi sta meglio ed è stato dimesso dall'ospedale Infermi di Rimini oggi alle 13.45. Il monsignore è stato investito mentre attraversava la strada domenica alle 18.30. Gli esami medici hanno escluso lesioni se non una forte contusione al naso, un lieve trauma cranico e all'addome. La notte di ricovero è trascorsa tranquilla e così sono state decise le dimissioni, anche se dovrà seguire un riposo assoluto di tre giorni. E' stato infatti annullato un impegno che aveva a Roma, una riunione della Cei, mercoledì 27 marzo.

Monsignor Lambiasi investito metre attraversa la strada

L'incidente

Vescovo Lambiasi investito mentre attraversa la stradMonsignor Lambiasi è stato investito domenica 24 marzo verso le 19 all'incrocio tra via Paolo Veronese e via Circonvallazione meridionale quando, il prelato 71enne, è stato colpito da una vettura e scagliato a terra. Soccorso dal personale del 118, il vescovo è stato poi trasportato in pronto soccorso dove, per precauzione, ha trascorso la notte.

 

 

 

Potrebbe interessarti: https://www.riminitoday.it/cronaca/incidente-stradale/vescovo-investito-mentre-attraversa-la-strada.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vescovo Francesco Lambiasi dimesso dall'ospedale dopo l'incidente

RiminiToday è in caricamento