rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bellariva / Viale Regina Elena

Zingara deruba e riempie di botte negoziante: paura in via Regina Elena

Nomade ruba 500 euro dal registratore di cassa di un negozio d'abbigliamento cinese e prende a calci e pugni il proprietario, provocandogli lesioni al viso ed escoriazioni alla gambe guaribili in 20 giorni

Nomade ruba 500 euro dal registratore di cassa di un negozio d'abbigliamento cinese e prende a calci e pugni il proprietario, provocandogli lesioni al viso ed escoriazioni alla gambe guaribili in 20 giorni. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì in via Regina Elena, a Rimini. La responsabile, una 19enne bosniaca, già nota alle forze dell'ordine, è stata individuata ed arrestata dai Carabinieri di Miramare in flagranza di reato con l'accusa di rapina impropria.

Erano circa le 19.30 quando la zingara, insieme ad un complice, è entrata nel negozio di abbigliamento cinese. Approfittando di un attimo di distrazione del titolare, ha rubato con una mossa fulminea parte dell'incasso della giornata, circa 500 euro che si trovavano nel registratore di cassa. La nomade e il complice si sono dati alla fuga, ma sono stati presto raggiungi e bloccati dall'esercente. L'uomo è stato però aggredito con calci e pugni.

Contemporaneamente sul posto sono intervenuti i Carabinieri,  a seguito di una iniziale segnalazione di lite in strada tra più persone. La rapinatrice è stata bloccata, mentre il complice si è assicurato la fuga con il denaro. Martedì mattina la ladra è stata associata al carcere femminile di Forlì. Il negoziante è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, che l'hanno giudicato guaribile in una ventina di giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zingara deruba e riempie di botte negoziante: paura in via Regina Elena

RiminiToday è in caricamento