rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

A RiminiWellness si arriva anche con Italo: siglato un accordo con Rimini Fiera

Quest’anno si potrà raggiungere dunque in modo più rapido, da Nord e Sud Italia, anche su binario, la manifestazione più energetica e divertente che il panorama fieristico possa offrire, in Italia e all’estero

E’ stato siglato un accordo tra Rimini Fiera - organizzatore di RiminiWellness, la grande kermesse di fitness, benessere e sport, quest’anno in programma dal 30 maggio al 2 giugno - e Nuovo Trasporto e Viaggiatori, la società gestore dei treni super veloci del levriero Italo. Quest’anno si potrà raggiungere dunque in modo più rapido, da Nord e Sud Italia, anche su binario, la manifestazione più energetica e divertente che il panorama fieristico possa offrire, in Italia e all’estero.

L’accordo prevede infatti che nelle date della manifestazione sia attiva per chi si recherà a RiminiWellness - utilizzando la stazione Rimini o Rimini Fiera - una tariffa speciale con sconto del 15% su tutti gli ambienti (Club, Prima, Smart XL, Smart), sia per l’andata che per il ritorno, sulle offerte Base ed Economy.

La promozione sarà valida per i viaggi dal 30 maggio al 2 giugno con origine o destinazione Rimini e Rimini Fiera, fermata quest’ultima che Italo effettuerà eccezionalmente nei giorni di RiminiWellness. Oltre ai Viaggiatori collegati direttamente alla linea Adriatica (destinazione Rimini), possono usufruire dell’offerta speciale anche i Viaggiatori provenienti dalle altre città servite da Italo. In questo caso, però, dovranno acquistare due biglietti, uno in arrivo a Bologna (esempio: Roma-Bologna, Napoli-Bologna) e uno per la tratta Bologna-Rimini.

L’iniziativa nasce dal progetto di poter raggiungere la capitale del benessere non solo nelle giornate di manifestazione del wellness, ma anche in periodi diversi dell’anno grazie all’accordo quadro che è stato sviluppato da NTV SPA e Rimini Fiera – Convention Bureau della Riviera di Rimini. Per poter usufruire della agevolazione, bisognerà utilizzare il codice promozionale RMNWELL per i treni interessati alla promozione:

N°9993 in arrivo a Rimini alle 10:14 – Fermata eccezionale a Rimini Fiera alle 10:11 (giorni 30/05; 31/5; 1/6; 2/6) N°9995 in arrivo a Rimini alle 15:40 - Fermata eccezionale a Rimini Fiera alle 15:37 (giorni 30/05; 31/5; 1/6)

N°9994 in partenza da Rimini alle 12:45 - Fermata eccezionale a Rimini Fiera alle 12:47 (giorni 31/5; 1/6; 2/6)

N°9996 in partenza da Rimini alle 19:03 - Fermata eccezionale a Rimini Fiera alle 19:07 (giorni 30/05; 31/5; 1/6; 2/6)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A RiminiWellness si arriva anche con Italo: siglato un accordo con Rimini Fiera

RiminiToday è in caricamento