rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Riparte il mercato ambulante anche a Coriano: tre appuntamenti a settimana

A Coriano riaprono i mercati. Nella mattinata di sabato l’amministrazione ha incontrato gli esercenti del mercato rionale di Coriano. Nell'incontro sono state stabilite le regole per la riapertura

A Coriano riaprono i mercati. Nella mattinata di sabato l’amministrazione ha incontrato gli esercenti del mercato rionale di Coriano. Nell'incontro sono state stabilite le regole per la riapertura dei mercati che si svolgono nelle giornate di lunedì a Coriano, giovedì ad Ospedaletto e sabato a Cerasolo. Commenta il vicesindaco di Coriano Gianluca Ugolini: ”La voglia di ripartire verso la normalità è tanta nonostante tutto e le difficoltà operative. Ringrazio tutti per la fattiva collaborazione ed in particolare la Polizia Locale che sarà di grande supporto a queste nuove modalità. Un augurio per una buona ripartenza dopo circa due mesi di stop obbligato.”

E sulla gestione dell'emergenza interviene anche il sindaco Domenica Spinelli: "Dopo tre mesi di intenso lavoro da parte di tutti vorrei ringraziare in primis tutti i cittadini per la responsabilità dimostrata. Una buona amministrazione, è tale anche grazie ai cittadini. Per questo motivo, come sindaco e cittadina di questo meraviglioso paese, vorrei ringraziare tutti i volontari che, con la loro passione e il loro impegno, hanno sfidato il contagio tutelando le fasce più' deboli. Un plauso al Centro Operativo Intercomunale di protezione Civile Riviera del Conca ed in particolare al responsabile del presidio territoriale Mario Sala e al responsabile del presidio territoriale di Coriano Mancini Pasquale per il grande lavoro e disponibilità senza sosta. Un ringraziamento anche a tutte le associazioni che, coordinate dal COI, hanno operato sul territorio, le  onvenzioninate  Arcione, CRI Riccione e ANC  e all’associazione Gaifana Pronto Intervento ODV, semper disponibili ad intervenire.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il mercato ambulante anche a Coriano: tre appuntamenti a settimana

RiminiToday è in caricamento