rotate-mobile
Cronaca Coriano

Risarcimento a carico del Comune di Coriano: 400mila euro per un incidente stradale

Il Tribunale di Rimini ha riconosciuto un risarcimento pari a 400mila Euro a carico del Comune di Coriano,  per un incidente stradale di un motociclista

Il Tribunale di Rimini ha riconosciuto un risarcimento pari a 400mila Euro a carico del Comune di Coriano,  per un incidente stradale di un motociclista. "Solo oggi - si legge in una nota del Comune - abbiamo ricostruito l’accaduto: confermiamo che nessuno nell’Ente era a conoscenza  di questo contenzioso, come peraltro già dichiarato nell’immediatezza dal Sindaco".  

"Gli uffici competenti  hanno lavorato da subito con il massimo impegno.  Abbiamo ritenuto necessario conferire con massima urgenza un incarico all’Avvocato Marco Perrone del Foro di Forlì,  il quale ha immediatamente visionato il fascicolo telematico relazionando all’amministrazione, la quale ha deciso proporre Appello per far dichiarare la nullità della Sentenza di primo grado,  perché la notificazione dell’atto introduttivo del giudizio non risulta valida. Oggi sarà notificato l’atto di citazione alla controparte, la quale sarà chiamata a comparire dinanzi alla Corte d’Appello di Bologna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risarcimento a carico del Comune di Coriano: 400mila euro per un incidente stradale

RiminiToday è in caricamento