rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Giustina / Via Islanda

Rissa tra donne al campo nomadi, il movente è la gelosia: 4 denunce

L’immediato intervento dei poliziotti ha evitato che la situazione continuasse a degenerare, mettendo in sicurezza le quattro donne aggredite

Si è conclusa con quattro donne denunciate la maxi rissa scoppiata nei giorni scorsi nei pressi di un campo nomadi di Rimini, in via Islanda. Secondo una prima ricostruzione, mentre alcune ragazze erano impegnate nei lavori di casa nella camera da letto, la loro attenzione è stata attirata da forti rumori metallici provenire dalla porta e da diverse voci di donne che urlando, proferivano frasi minacciose e offensive. 

Ma proprie mentre quelle quattro donne stavano uscendo dalla loro camera, le donne urlanti in strada, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’abitazione e scavalcato il cancello esterno, si sono dirette verso le quattro ragazze che, a quel punto, hanno tentato di nascondersi nella loro camera da letto. Il tentativo però è stato vano. Quelle donne infatti dopo essere state raggiunte sono state picchiate con bastoni, utilizzati anche per devastare l’intera stanza. 

L’immediato intervento dei poliziotti ha evitato che la situazione continuasse a degenerare, mettendo in sicurezza le quattro donne aggredite. L’attività di indagine ha permesso di verificare la prima ipotesi investigativa e cioè che l’aggressione sarebbe stata determinata da motivi di gelosia, in quanto secondo le donne autrici dell’aggressione i loro mariti sarebbero stati corteggiati dalle donne aggredite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra donne al campo nomadi, il movente è la gelosia: 4 denunce

RiminiToday è in caricamento