rotate-mobile
Cronaca

Rissa fuori locale per un "parcheggio rubato": all'arrivo delle luci blu il fuggi fuggi

Si è reso necessario l'intervento congiunto di Polizia e Carabinieri per spegnere una furiosa lite tra senegalesi all'esterno del "Velvet" di Rimini

Si è reso necessario l'intervento congiunto di Polizia e Carabinieri per spegnere una furiosa lite tra senegalesi all'esterno del "Velvet" di Rimini. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la discussione è nata per un "parcheggio rubato". E in pochi minuti dalle parole si è passati alle mani. Nonostante siano siano spuntati bastoni e bottiglie, nessuno è rimasto ferito. All'arrivo delle forze dell'ordine i gruppi rivali erano già riusciti a dileguarsi.

Gli agenti della Squadra Mobile di Rimini indagano invece su un episodio avvenuto sabato notte in una discoteca di Rimini, dove un marocchino ha minacciato con un coltello i buttafuori. Quest'ultimi sono intervenuti in seguito alla segnalazione di alcuni clienti, che avevano segnalato il comportamento molesto dell'extracomunitario.

Il magrebino, una volta bloccato, è stato caricato a bordo della Volante della Polizia. Poco dopo è svenuto. Accompagnato al pronto soccorso, gli è stata riscontrata una frattura al volto. Sono in corso gli accertamenti del caso. Gli addetti alla sicurezza avrebbero chiarito che durante il loro intervento il marocchino aveva già il volto arrossato. Il trentenne è stato intanto denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori locale per un "parcheggio rubato": all'arrivo delle luci blu il fuggi fuggi

RiminiToday è in caricamento