giovedì, 20 giugno 30°

Ritrova lo scooter rubato, denunciati i due ladri

I Carabinieri recuperano uno scooter rubato, ma il proprietario rifiuta di fare denuncia. E' successo domenica pomeriggio a Rimini

Redazione 2 luglio 2012

I Carabinieri recuperano uno scooter rubato, ma il proprietario rifiuta di fare denuncia. E' successo domenica pomeriggio a Rimini. A chiedere l'intervento del 112 è stato lo scooterista, un riminese di 35 anni, che ha notato sul lungomare Tintori due giovani in sella al suo T-Max che gli era stato rubato qualche ore prima. I militari hanno immediatamente identificato gli occupanti: un italiano di 20 anni ed un tunisino di 22 anni, che hanno avuto una discussione con il 35enne e la sua compagna.

L’interessato, riottenuto indietro il suo T-Max, ha preferito non presentare denuncia per il patito furto. Nonostante ciò i Carabinieri hanno denunciato a piede libero i due malviventi per  furto aggravato in concorso.

Annuncio promozionale

Marina Centro
furti

Commenti