rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Corpolò / Via Savina

Ritrovata forzata e vuota la cassaforte sradicata al Trony

Venerdì mattina i Carabinieri della Stazione di Santarcangelo di Romagna durante un giro di ispezione in via Savina, nei pressi del varco di accesso alla pista ciclabile del fiume Marecchia, hanno ritrovato la cassaforte asportata al negozio di elettrodomestici "Trony"

A Santarcangelo i  Carabinieri hanno ritrovato la cassaforte asportata domenica a sera al “Trony” sulla via per San Marino. Venerdì mattina i Carabinieri della Stazione di Santarcangelo di Romagna durante un giro di ispezione in via Savina, nei pressi del varco di accesso alla pista ciclabile del fiume Marecchia,  hanno ritrovato la cassaforte asportata nella tarda serata di domenica 22 dicembre  ai danni del negozio di elettrodomestici “Trony” sito sulla consolare per San Marino.

La cassaforte era stata forzata nella parte posteriore e svuotata del denaro e documenti che conteneva. I Carabinieri della Stazione di Santarcangelo e del Nucleo Operativo e Radiomobile stanno indagando. Dopo i rilievi scientifici il manufatto sarà restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata forzata e vuota la cassaforte sradicata al Trony

RiminiToday è in caricamento