rotate-mobile
Cronaca

"Riviera: le nuove sfide del turismo"

La Riviera Romagnola si prepara ad una nuova stagione turistica con un ciclo di incontri tra operatori del settore.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Operatori e professionisti del settore food e ospitalità della riviera si incontrano per costruire strategie e prepararsi alla nuova stagione turistica.

Dopo il successo del primo workshop a Coriano, circa 60 i partecipanti provenienti da tutta la Romagna, in programma nuovi appuntamenti.

Frutto della collaborazione tra Paola Di Giambattista Nutritional Cooking Consultant e A.I.D.A. Accademia Italiana Dolce Arte di MO.CA. , al centro il turismo gastronomico e le modalità per anticipare il mercato.

“Si parlerà di foodies – sottolinea Paola Di Giambattista – e della necessità di intercettare questa tipologia di clienti per risollevare e destagionalizzare il flusso turistico. Servono nuovi contenuti, eventi originali e efficaci strumenti di comunicazione” .

“Siamo lieti di continuare un percorso che è stato accolto dagli operatori con entusiasmo – conclude Fabio Franchini direttore di MO.CA – e dare un sostegno concreto alle aziende che nelle prossime settimane saranno con noi in Accademia”.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riviera: le nuove sfide del turismo"

RiminiToday è in caricamento