"Riviera: le nuove sfide del turismo"
La Riviera Romagnola si prepara ad una nuova stagione turistica con un ciclo di incontri tra operatori del settore.
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday
Operatori e professionisti del settore food e ospitalità della riviera si incontrano per costruire strategie e prepararsi alla nuova stagione turistica.
Dopo il successo del primo workshop a Coriano, circa 60 i partecipanti provenienti da tutta la Romagna, in programma nuovi appuntamenti.
Frutto della collaborazione tra Paola Di Giambattista Nutritional Cooking Consultant e A.I.D.A. Accademia Italiana Dolce Arte di MO.CA. , al centro il turismo gastronomico e le modalità per anticipare il mercato.
“Si parlerà di foodies – sottolinea Paola Di Giambattista – e della necessità di intercettare questa tipologia di clienti per risollevare e destagionalizzare il flusso turistico. Servono nuovi contenuti, eventi originali e efficaci strumenti di comunicazione” .
“Siamo lieti di continuare un percorso che è stato accolto dagli operatori con entusiasmo – conclude Fabio Franchini direttore di MO.CA – e dare un sostegno concreto alle aziende che nelle prossime settimane saranno con noi in Accademia”.
I più letti
-
1
Aggressione sessuale nell'ascensore di una clinica medica: paura per una ragazza
-
2
"Siamo nel mirino delle bande di ladri", i residenti infuriati chiedono più sicurezza
-
3
In migliaia all'assalto di 38 posti di lavoro: boom di domande per il concorso
-
4
Armato di pistola svaligia il distributore di benzina all'ora di chiusura