rotate-mobile
Cronaca Riccione

Rocambolesco inseguimento, merce contraffatta lanciata tra le auto

Una pattuglia del Nucleo Antiabusivismo Commerciale di Riccione ha recuperato nella mattinata di giovedì dopo un rocambolesco inseguimento della merce contraffatta.

Una pattuglia del Nucleo Antiabusivismo Commerciale di Riccione ha recuperato nella mattinata di giovedì dopo un rocambolesco inseguimento della merce contraffatta. Il venditore abusivo, un senegalese, appena ha visto la pattuglia, si è dato alla fuga. Per allontanarsi più velocemente, l’extracomunitario si è diretto dalla spiaggia in direzione della strada liberandosi della mercanzia dopo averla lanciata tra le autovetture in sosta per poi dileguarsi in mezzo al traffico correndo a gambe levate. Il personale del Nucleo Antiabusivismo ha così potuto recuperare un totale di 8 pezzi.

Il Comandante della Polizia Municipale di Riccione ribadisce la propria soddisfazione circa l’operato del personale del Nucleo Antiabusivismo Commerciale, e sottolinea come “l’attività di controllo che proprio in corrispondenza dell’avvicinarsi della ricorrenza del ferragosto, sarà sicuramente ulteriormente intensificato nel tentativo di ridurre ulteriormente il fenomeno in corrispondenza della  maggiore presenza di turisti sul territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesco inseguimento, merce contraffatta lanciata tra le auto

RiminiToday è in caricamento