rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Ruba i-phone 4 e lo vende, due studenti denunciati

E' di cinque denunce il bilancio di un servizio di controllo svolto nella nottata tra domenica e lunedì dai Carabinieri finalizzato a contrastare il fenomeno della prostituzione e della guida in stato d'ebbrezza

E' di cinque denunce il bilancio di un servizio di controllo svolto nella nottata tra domenica e lunedì dai Carabinieri della Compagnia di Riccione finalizzato a contrastare il fenomeno della prostituzione e della guida in stato d'ebbrezza. A Misano Adriatico i militari hanno denunciato due studenti, un 17enne ed un 14enne di origine albanese, entrambi residenti a Cattolica, con l'accusa di ricettazione. Il 14enne è stato trovato con Iphone 4 rubato.

Quest'ultimo aveva acquistato il cellulare dal 17enne. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, un 39ennne di Gabicce Mare. A Riccione son state denunciati una prostituta romena di 24enne, in Italia senza fissa dimora, poiché inottemperante al foglio di via obbligatorio firmato dalla Questura di Rimini il 19 novembre del 2009. Un 46enne albanese è finito nei guai per aver violato l'obbligo di firma al comando dei Carabinieri di Riccione.

Un'altra romena di 22 anni è stata denunciata per inottemperanza al voglio di via obbligatorio firmato dalla Questura di Rimini il 2 agosto del 2010. Inoltre sono stati segnalati alla Prefettura di Rimini come assuntori di stupefacenti tre giovani trovati con 2 grammi di marijuana. Sono nove le sanzioni per violazioni al codice della strada: tre per guida in stato d'ebbrezza, tre per uso di telefono cellulare due per inosservanza alle disposizioni sulle cinture di sicurezza ed una per un sorpasso azzardato.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba i-phone 4 e lo vende, due studenti denunciati

RiminiToday è in caricamento