rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci

Ruba liquori e alimenti e scappa: arrestato fuori dal market

Lo straniero è stato bloccato all'uscita del punto vendita mentre si allontanava a piedi, dopo aver rubato liquori e generi alimentari e li occultava sotto il cappotto.

Ha commesso un furto in un supermercato in viale Vespucci. Un romeno di 27 anni è stato arrestato domenica sera dai Carabinieri della Stazione di Rimini via Flaminia, durante un servizio di controllo del territorio, in flagranza di reato per furto aggravato. Lo straniero è stato bloccato all’uscita del punto vendita mentre si allontanava a piedi, dopo aver rubato liquori e generi alimentari e li occultava sotto il cappotto.

La refurtiva è stata restituita al direttore del supermercato. Il romeno è stato condannato a quattro mesi di reclusione, con pena sospesa. Sempre domenica i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti in un supermercato in via Marvelli dove erano state segnalate due persone che si aggiravano con fare sospetto nel parcheggio.

I militari hanno intercettato due cittadini rumeni che nascondevano alcune bottiglie di alcolici. Una volta identificati, gli stessi hanno dimostrato che le bottiglie erano state regolarmente acquistate esibendone lo scontrino. Concluse le formalità del caso, i due stranieri sono stati lasciati andare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba liquori e alimenti e scappa: arrestato fuori dal market

RiminiToday è in caricamento