rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale Gabriele D'Annunzio

Ruba nell'hotel dove alloggia. Preso mentre scappa da un'uscita laterale

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile l'hanno sorpreso mentre usciva da una porta laterale della struttura con l'intenzione di dileguarsi col favore del buio

Ladro in azione nella nottata tra lunedì e martedì in un albergo di viale D’Annunzio. I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile l'hanno sorpreso mentre usciva da una porta laterale della struttura con l’intenzione di dileguarsi col favore del buio. Subito bloccato, il ladro non è riuscito a fornire una versione credibile. Con se aveva diversi vestiti, bombolette di gas e medicinali salvavita per un valore di 2.300 euro.

Il successivo controllo lungo il tragitto percorso dal fuggitivo, ha permesso di trovare una pistola a gas, caricata con pallini in acciaio, poco prima occultata all’interno di una siepe. La vittima del furto si è poi scoperto essere un cliente dell’hotel. Il ladro, un 30enne di Treggiano, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per furto aggravato mentre la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

CATTOLICA - Lunedì sera, in seguito alla segnalazione al 112 di un passante, i Carabinieri hanno trovato un motorino rubato in Piazza della Repubblica. I Carabinieri hanno proceduto quindi al recupero ed alla restituzione all’avente diritto. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nell'hotel dove alloggia. Preso mentre scappa da un'uscita laterale

RiminiToday è in caricamento