rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Ruba prodotti alimentari in un negozio, poi cerca la fuga con violenza: arrestato 26enne

Nel pomeriggio di venerdì a Cattolica, i Carabinieri hanno arrestato un 26enne ucraino con l’accusa di rapina impropria.

Nel pomeriggio di venerdì a Cattolica, i Carabinieri hanno arrestato un 26enne ucraino con l’accusa di rapina impropria. Il giovane, senza fissa dimora in Italia, era entrato all’interno di un supermercato del centro di Cattolica, impossessandosi di vari generi alimentari per un valore commerciale stimato intorno ai 50 euro. Il malfattore, mentre cercava di guadagnare l’uscita, era stato fermato dal personale contro il quale aveva usato violenza nel tentativo di fuggire. Il tempestivo intervento dei militari ha consentito di bloccarlo ed arrestarlo.
 
Sempre nel tardo pomeriggio, i militari della Stazione Carabinieri di Montescudo – Monte Colombo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Rimini, in sostituzione degli arresti domiciliari, nei confronti di un 52enne di origini pugliesi ma residente a Montescudo, responsabile di reati in materia di stupefacenti.  L’aggravamento della misura è scaturita da reiterate violazioni degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba prodotti alimentari in un negozio, poi cerca la fuga con violenza: arrestato 26enne

RiminiToday è in caricamento