rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo in Correggiano / Via Coriano

Ruba un Bmw X5, arrestato dopo inseguimento sull'Adriatica

Un lituano di 31 anni è stato arrestato per aver rubato giovedì pomeriggio nei pressi del centro commerciale “Gros” in via Coriano una “Bmw X5”

Due arresti per furto nella giornata di giovedì. Un lituano di 31 anni è finito in manette per aver rubato nei pressi del centro commerciale “Gros” in via Coriano una “Bmw X5” ad una cinese di 36 anni. La malcapitata ha subito chiesto l'intervento del 112. I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Rimini si sono subito attivati nelle ricerche della vettura, intercettando l'automobile sulla Statale 16 Adriatica. L'uomo è stato bloccato dopo un breve inseguimento.

Lo straniero ha provato a dileguarsi, ma è stato subito acciuffato. Con se aveva anche un documento d’identità falsificato. Alcune ore prima i militari della stazione di Rimini avevano arrestato un romeno di 32 anni, in Italia senza fissa dimora, per aver rubato alcuni pc in disuso alla stazione ecologica “Hera” in via Nataloni. La refurtiva è stata completamente recuperata e restituita all'avente diretto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un Bmw X5, arrestato dopo inseguimento sull'Adriatica

RiminiToday è in caricamento