rotate-mobile
Cronaca

Sale senza biglietto sul treno: la Polfer scopre che è clandestino

"Biglietto amaro" per un giovane straniero. L'individuo, un 35enne del Camerun, è stato sorpreso dagli agenti della Polfer di Rimini a bordo di un treno senza aver acquistato ed obliterato il ticket per il viaggio

“Biglietto amaro” per un giovane straniero. L’individuo, un 35enne del Camerun, è stato sorpreso dagli agenti della Polfer di Rimini a bordo di un treno senza aver acquistato ed obliterato il ticket per il viaggio. Oltre alla multa, è stato portato negli uffici della Questura per gli accertamenti del caso. Questi hanno permesso di appurare che l’extracomunitario era senza permesso di soggiorno, ragion per cui è stato colpito da un provvedimento di espulsione.

Un albanese di 31 anni è stato espulso secondo quanto disposto dal Prefetto di Rimini ed accompagnata all'aeroporto di Ancona per esser rimpatriato. L'individuo, fermato martedì dalla Polizia in via Della Fiera, è stato arrestato in passato per spaccio di droga, reato commesso tra il 2000 e il 2004 nella provincia di Forlì-Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale senza biglietto sul treno: la Polfer scopre che è clandestino

RiminiToday è in caricamento