rotate-mobile
Cronaca Saludecio

Saludecio, promessa mantenuta: inaugurato il nuovo ascensore in Comune

Ha tagliato il nastro la vedova di Giuseppe Bartolini, che durante una visita del senatore Mario Mantovani, presente all’inaugurazione, chiese la possibilità di avere nel Palazzo Comunale l’ascensore che tanto desiderava

E' stato inaugurato domenica scorso il nuovo ascensore posto nel Palazzo comunale di Saludecio. Ha tagliato il nastro la vedova di Giuseppe Bartolini, che durante una visita del senatore Mario Mantovani, presente all’inaugurazione, chiese la possibilità di avere nel Palazzo Comunale l’ascensore che tanto desiderava. Defunto qualche anno fa, si è voluto ricordare Bartolini con l’apposizione di una piccola targa posta all’esterno dello stesso ascensore.

"Per noi, piccolo comune dell’entroterra, queste opere assumono una grande importanza e rappresentano un momento di festa e di coesione tra la cittadinanza - afferma l'amministrazione in una nota -. Rispetto a tante promesse di politici, spesso non sempre mantenute, questa dell’ascensore è una delle tante opere programmate e realizzata nei tempi previsti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saludecio, promessa mantenuta: inaugurato il nuovo ascensore in Comune

RiminiToday è in caricamento