rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Rischia di annegare, salvata dal bagnino: non è in pericolo di vita

La donna, un'anziana, si trovava ad una ventina di metri, in un tratto in cui si toccava. Le condizioni del mare erano ottimali

Stava facendo il bagno, quando improvvisamente ha avuto difficoltà a guadagnare la riva. Intervento di salvataggio venerdì pomeriggio a Misano Adriatico. Il fatto è avvenuto intorno alle 17.30 nello specchio d'acqua antistante il "Bagno 46". La donna, un'anziana, si trovava ad una ventina di metri, in un tratto in cui si toccava. Le condizioni del mare erano ottimali. Ad un certo punto ha cominciato a sbracciare, richiamando le attenzioni del bagnino di salvataggio.

L'angelo rosso si è immediatamente tuffato in acqua, riportandola sulla battigia. La bagnante non ha mai perso conoscenza nonostante avesse bevuto un po' d'acqua. Le prime cure sono state effettuate da due infermieri in attesa dell'arrivo del 118. I sanitari, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, l'hanno quindi stabilizzata, trasportandola al pronto soccorso dell'ospedale "Ceccarini" di Riccione. Non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i militari della Capitaneria di Porto, che hanno effettuato i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia di annegare, salvata dal bagnino: non è in pericolo di vita

RiminiToday è in caricamento