Samsara sfrattato da Gallipoli, Riccione torna ad essere la capitale della movida notturna

Mauro Bianchi: "Gli eventi organizzati dall’amministrazione, le discoteche che riaprono in collina, il fermento dei chiringuito sulla spiaggia fanno della Perla Verde una città in cui poter anche innalzare gli standard qualitativi"

“A Gallipoli il Samsara viene cacciato via, a Riccione la sindaca inaugura il suo dj-set: due facce della stessa Italia”, questo il titolo di un articolo apparso ieri sulle pagine on line del quotidiano il Corriere Salentino. Si legge: Il Samsara, un brand della movida in riva al mare, - scrive il quotidiano on line - è emigrato a Riccione uno dei posti più gettonati della Riviera romagnola (in Emilia – Romagna) per poter continuare a lavorare. A Gallipoli sono stati falcidiati tantissimi locali dedicati al divertimento. A Riccione, invece, li accolgono a braccia aperte. La proprietà del Samsara di Riccione e del Samsara di Gallipoli è la stessa.

L’amministrazione di Riccione ha dato la possibilità al Samsara, locale sulla spiaggia in zona Marano, di organizzato questo fine settimana, sabato e domenica, in viale Ceccarini un dj - set a partire dalle 17.30, si alterneranno in consolle Bellemani, Botteghi e C. Olivera per quella che è stata ribattezzata “Riccione On the Ice Carpet” che di fatto unisce e riassume le iniziative di Riccione Ice Carpet e Dj on Ice. 

“Stiamo valutando di creare un consorzio locale dell’intrattenimento che unisca tutti, bar, hotel, locali per fare sistema e lavorare insieme - ha dichiarato Mauro Bianchi del Samsara Riccione). - La firma unica è appunto quella dell’intrattenimento in una Riccione che è una realtà viva e in crescita. Gli eventi organizzati dall’amministrazione, le discoteche che riaprono in collina, il fermento dei chiringuito sulla spiaggia fanno di Riccione una città in cui poter anche innalzare gli standard qualitativi. Perché come dico sempre se aumenta la qualità del servizio, aumenta la qualità dei clienti”. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spot choc a danno della Riviera per promuovere la Calabria, rispetto al nord a rischio Covid

  • Suv tira dritto alla rotatoria, mamma e figlio in scooter centrati in pieno

  • Tragedia sulle strade, militare di stanza a Rimini perde la vita con la figlia 13enne

  • Movida senza mascherine, nei guai diversi locali: multati anche baristi e clienti

  • Malore fatale in mare, turista perde la vita sulla battigia

  • Fiamme nel condominio, i residenti evacuati dai vigili del fuoco

Torna su
RiminiToday è in caricamento