rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Marignano

Coppia nella vita e in affari nello spaccio di droga: arrestati dai carabinieri

I militari li hanno sorpresi mentre cedevano 80 grammi di marijuana e nella successiva perquisizione a casa sono state rinvenute altre sostanze

Si aggiravano in modo sospetto per le vie di San Giovanni in Marignano e il loro comportamento è subito finito nel mirino dei carabinieri. Lunedì pomeriggio una pattuglia ha pedinato a distanza una coppia, lui un 31enne riminese, già noto alle forze dell'ordine, lei una 30enne di Cattolica. I militari li hanno sorpresi a cedere 80 grammi di marijuana ad un giovane del pesarese.

Immediatamente avvicinati e bloccati oltre a sequestrare la droga è scattata nei confronti dei tre una perquisizione personale e domiciliare che ha consentito di rinvenire, nell’appartamento della coppia, residente a San Giovanni in Marignano, due piante di marijuana con infiorescenze ed altra sostanza stupefacente pronta per lo spaccio, per un totale di circa 750 grammi.

La coppia è agli arresti domiciliare in attesa del rito per direttissma. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio. Invece. il cliente è stato denunciato. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, così come la marijuana trovata e 900 euro, con ogni probabilità frutto dell’attività illecita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia nella vita e in affari nello spaccio di droga: arrestati dai carabinieri

RiminiToday è in caricamento