rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

SantarcanGelato, oltre 10mila coppette riempite nella serata inaugurale

Un successo oltre le aspettative quello della serata di venerdì che ha rallegrato l’associazione Città Viva e la ProLoco

Oltre 10.000 le coppette che venerdì sera si sono riempite di 15 nuovi gusti di gelato per la prima delle due serate di SantarcanGelato. Un successo oltre le aspettative quello della serata di venerdì che ha rallegrato l’associazione Città Viva e la ProLoco. "Dopo 4 anni dall’ultima edizione i punti interrogativi erano molti - afferma l'organizzatore Marco Adelfio -. Anche se il ritorno di SantarcanGelato era richiesto da tante persone nessuno poteva prevedere il successo di venerdì sera”. E infatti venerdì le strade del centro di Santarcangelo si sono colmate fino a livelli che solo Calici Santarcangelo o San Martino avevano lasciato intravedere.

File lunghissime, ma molto scorrevoli a tutte le postazioni di gelato: ciascuna proponeva 2 nuovi e ricercati gusti. Il gradimento della gente accorsa è stato assoluto e fino alle 24 la presenza nel centro è stata notevole. Per i più piccoli molto apprezzato il Mercatino dei Bambini (che questa sera verrà sostituito con uno spettacolo di burattini e l’animazione di un coinvolgente giocoliere) e il laboratorio del Gelato. Bene anche l’iniziativa “Un Giocattolo è per tutti” che nella giornata di ieri ha donato ai bambini più bisognosi 2 scatoloni colmi di giocattoli, donati dai piccoli partecipanti. Sabato si replica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SantarcanGelato, oltre 10mila coppette riempite nella serata inaugurale

RiminiToday è in caricamento