rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo Calcio, l'appello di Vicario a Paolo Maggioli: "Salviamo la squadra, serve una cordata di imprenditori"

L'esponente di Forza Italia: "E' giusto che gli imprenditori restituiscano qualcosa al territorio dove hanno avuto successo"

Un "s.o.s" per salvare il Santarcangelo Calcio e una richiesta rivolta all'imprenditore Paolo Maggioli. E' questo l'appello di Walter Vicario, esponente di Forza Italia

"Se un imprenditore realizza un grande successo nella sua vita privata ed imprenditoriale, lo deve certamente alle proprie capacità, Ma ancor di più lo deve a tutta una serie di relazioni derivanti da persone che gli danno fiducia, soprattutto lo deve grazie anche al territorio nel quale ha la fortuna di nascere crescere e realizzarsi durante il percorso del propio successo", scrive Vicario.

"Non posso credere che la vicenda del Santarcangelo Calcio venga sottovalutata da tutta una serie di imprenditori, di grande portata, che il nostro territorio Santarcangiolese ha il piacere di ospitare e mettere in condizioni di realizzarsi. Proprio perché ho grande stima di tutti questi imprenditori, credo altrettanto che si possa trovare al più presto una cordata degli stessi che possa, con un piccolo sforzo da parte di ognuno di loro, intervenire e risollevare la nostra grande squadra del Santarcangelo Calcio.

Lancio quindi un appello proprio al presidente di Confindustria, che certamente e sicuramente saprà accoglierlo nella maniera più giusta. Sono fiducioso, poiché nutro anche grande stima nel presidente. È giunto il momento che gli imprenditori, i quali hanno meritatamente avuto successo grazie anche al nostro amatissimo territorio, restituiscano qualcosa. Nella vita personale imprenditoriale non deve essere sempre una questione di speculazione. Quindi mettiamoci una mano sulla coscienza tutti... io una soluzione già ce l'ho in testa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo Calcio, l'appello di Vicario a Paolo Maggioli: "Salviamo la squadra, serve una cordata di imprenditori"

RiminiToday è in caricamento