rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo, limitazioni al traffico in occasione del Festival del Teatro

Dall'assessore allo Sviluppo economico, Paola Donini, arriva il ringraziamento ad ambulanti e residenti per la collaborazione in vista degli eventuali disagi che si dovessero creare a seguito delle modifiche allo svolgimento dei mercati settimanali

In occasione della 46a edizione del Festival Internazionale del Teatro in Piazza sono previste alcune limitazioni temporanee al traffico e alla sosta. In particolare, per due venerdì consecutivi (8 e 15 luglio) il mercato settimanale si sposta in via Garibaldi (davanti al Municipio), piazza Marconi e lungo viale Marini – lato parco Campo della Fiera – fino a via Palermo: il transito e la sosta in quest’area saranno quindi vietati dalle ore 5,30 alle 16. Lunedì, dalle 5,30 alle 15,30, i banchi del mercato saranno invece dislocati soltanto in via Garibaldi e piazza Marconi, pertanto via Garibaldi non sarà percorribile, mentre in piazza Marconi l’ingresso e l’uscita dei veicoli saranno comunque consentiti per poter raggiungere il parcheggio di via De Bosis.

In via Pascoli (nel tratto compreso fra l’Arco e l’incrocio con via Pedrignone) la sosta sarà vietata dalle 23,30 di venerdì 15 fino alle 3 di sabato 16 luglio. Sabato, dalle 20 alle 23, non si potrà invece transitare e sostare nelle vie Cappuccini, Beato Malatesta, Pio Massani, Saffi (tratto compreso fra piazza Balacchi e via Battisti), Ruggeri, Porta Cervese e in piazza Balacchi. Per ulteriori informazioni è possibile consultare integralmente le ordinanze sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it. Dall’assessore allo Sviluppo economico, Paola Donini, arriva il ringraziamento ad ambulanti e residenti per la collaborazione in vista degli eventuali disagi che si dovessero creare a seguito delle modifiche allo svolgimento dei mercati settimanali e per le limitazioni alla viabilità, che si è comunque cercato di contenere il più possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo, limitazioni al traffico in occasione del Festival del Teatro

RiminiToday è in caricamento