rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Fiera delle imprese simulate, l'istituto Molari vince il primo premio

La scuola santarcangiolese porta a casa la medaglia d'oro e batte oltre 40 concorrenti alla manifestazione internazionale

Successo per l'Istituto Molari di Santarcangelo. Le classi 3°A, 3°B, 3°C hanno partecipato all'11esima "Fiera Internazionale delle Imprese Simulate” organizzata a Predazzo, in Trentino, il 4 e 5 aprile  con le loro tre imprese simulate: le due storiche Personal Sugar s.r.l. diretta dalla docente Irene Magalotti (impresa madrina Personal Zucchero s.r.l. di Poggio Torriana); Panta Gadget s.r.l. diretta dalle docenti Fucili Valeria e Martini Romina (impresa madrina Panta s.r.l. di Santarcangelo di Romagna) e la start up; Klevertech.it s.r.l. diretta dalle docenti Scarpellini Donatella e Comandini Claudia (impresa madrina Samu.it di Santarcangelo di Romagna).

scuola molari - premio imprese 2-2-2

La classe 3^ B, guidata dalla docente di Economia Aziendale Irene Magalotti, con l’impresa simulata Personal Sugar s.r.l. si è aggiudicata la medaglia d'oro al concorso “Miglior Cortesia e Professionalità’” su oltre 40 imprese italiane e straniere presenti in Fiera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera delle imprese simulate, l'istituto Molari vince il primo premio

RiminiToday è in caricamento