rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo festeggia la Giornata della donna con un "Pensiero stupendo"

Il sindaco Alice Parma: "E' un'iniziativa aperta a tutti, servono proposte, immaginiamo una città sempre più bella, pacifica, inclusiva e accessibile"

Appuntamento venerdì 8 marzo, alle 18, in piazza Ganganelli per un "Pensiero stupendo. Di impegno, di passione”. Un momento di riflessione sulla città all’insegna della partecipazione. Insieme ad Alice Parma, che illustrerà le sue idee e desideri per la città, potrà intervenire qualsiasi cittadino per dare il proprio contributo con una suggestione o un’opinione su Santarcangelo.

“Il nostro pensiero stupendo è una città aperta e accogliente, dove le relazioni sono fatte di rispetto e gentilezza. Dove vivono persone appassionate, a cui sta a cuore il bene comune, e che sanno prendersi cura della loro città”, dichiara Alice Parma. “Una città che immaginiamo sempre più bella, pacifica, inclusiva, accessibile e partecipata. Ma come  la città che immagini tu? Santarcangelo possiamo costruirla insieme, perché diventi sempre più la città di tutti.”

“Abbiamo scelto di organizzare l’iniziativa in occasione della Giornata internazionale della Donna proprio per dare uno sguardo e un punto di vista più femminile anche nell’immaginare la nostra città - conclude Alice Parma - ma senza escludere nessuno: è aperto a tutti, infatti, l'invito a partecipare all'evento e portare il proprio pensiero stupendo sulla città”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo festeggia la Giornata della donna con un "Pensiero stupendo"

RiminiToday è in caricamento