rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Tracce di droga accanto al cadavere, è caccia al pusher della dose fatale

Gli inquirenti si stanno concentrando sulle ultime ore della vittima per capire come abbia trascorso la notte e cosa abbia fatto nella giornata di mercoledì

Si è conclusa con il ritrovamento di una siringa e alcune bustine di eroina la perquisizione dell'abitazione di Santarcangelo, in via Serravalle al civico 11, dove nella mattinata di giovedì è stato ritrovato cadavere un 42enne ucraino. Molto probabilmente ad uccidere l'uomo, che lavorava come operaio edile, è stata un'overdose. Al momento, le indagini dei carabinieri sono concentrate per individuare il pusher che ha venduto allo straniero la dose fatale. Il macabro ritrovamento è stato fatto giovedì mattina quando, un cittadino pakistano, ha ritrovato il suo coinquilino morto in una pozza di sangue. L'allarme è scattato verso le 9.30 quando lo straniero, residente a Santarcangelo in via Serravalle al civico 11, si è accorto che l'uomo con cui condivideva l'appartamento, un ucraino 40enne, era a terra privo di vita.

Trova il coinquilino cadavere in una pozza di sangue

La prima telefonata è stata ai parenti della vittima che, a loro volta, hanno chiesto l'intervento del 118. I sanitari di Romagna Soccorso, arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso le cui cause sono apparse fin da subito poco chiare e dare a loro volta l'allarme ai carabinieri. In via Serravalle sono intervenuti i militari dell'Arma del Nucleo investigativo che, su ordine del magistrato di turno, hanno effettuato i primi rilievi nell'appartamento. Sul posto anche il medico legale che, durante la prima ispezione del cadavere, non ha trovato segni di morte dovuta a terzi. Secondo quanto emerso, il 42enne riportava una ferita alla testa dovuta, con tutta probabilità, a una caduta e all'impatto col pavimento. Gli inquirenti si stanno concentrando sulle ultime ore della vittima per capire come abbia trascorso la notte e cosa abbia fatto nella giornata di mercoledì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tracce di droga accanto al cadavere, è caccia al pusher della dose fatale

RiminiToday è in caricamento