rotate-mobile
Cronaca Riccione

Dopo il furto scappa in autobus: bloccato

Un romeno di 23 anni è stato arrestato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì dai Carabinieri dell’Aliquota e Radiomobile di Riccione con l’accusa di furto aggravato e ricettazione

Un romeno di 23 anni è stato arrestato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì dai Carabinieri dell’Aliquota e Radiomobile di Riccione con l’accusa di furto aggravato e ricettazione. Il giovane ha rubato al ristorante  “Jecko” un telefono cellulare che aveva lasciato appoggiato sopra un mobile all’ingresso dell’esercizio, allontanandosi poi a bordo di un autobus di linea. Il furto è stato notato dal titolare del locale, il quale ha inseguito l’autobus e chiamato il 112.

I Carabinieri, tempestivamente intervenuti, hanno fermato il mezzo pubblico riuscendo a bloccare il ladro che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso del telefono e di un portafogli contenente 263 euro, tessere bancomat ed altri documenti, provento di furto. La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il furto scappa in autobus: bloccato

RiminiToday è in caricamento