Scappa dalla comunità ed evade dai domiciliari: arrestato

L’attenzione del comando Compagnia di Rimini rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di legalità avanzate dai cittadini

Ha violato il regime degli arresti domiciliari, dove si trovava in una comunità del territorio. Un 19enne, in attesa di processo in quanto imputato nell’ambito di un procedimento penale per il reato di maltrattamenti in famiglia, è stato rintracciato giovedì mattina dai Carabinieri di Santarcangelo. In particolare i militari, nell’ambito del quotidiano servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane, a loro già noto in quanto tratto in arresto lo scorso marzo, che si aggirava per le strade del paese. Bloccato dagli operanti, lo stesso ha ammesso di essere scappato dalla comunità. Il giudice ha convalidato l'arresto: il giovane è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari nella stessa comunità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’attenzione del comando Compagnia di Rimini rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di legalità avanzate dai cittadini. Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, contattando la cittadinanza al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fermato tre volte in un giorno: "Voglio godermi la vita, tanto le multe non le pago"

  • Calano ulteriormente i nuovi contagi, meno ricoverati in terapia intensiva

  • Buoni spesa, come richiedere il contributo: 150 euro per ogni componente della famiglia

  • Borrelli allunga la quarantena fino al primo maggio: "Fase 2 forse dal 16"

  • Riccione non si ferma e pensa alla nuova stagione turistica

  • Droga party nel garage per combattere la noia della quarantena

Torna su
RiminiToday è in caricamento