rotate-mobile
Cronaca

Scena da film tra le vie di Rimini, non si ferma al posto di blocco e sperona con lo specchietto un agente

L'inseguimento, protrattosi per circa 100 metri, ha portato all'arresto dell'uomo per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti aggravati al veicolo di servizio

Una scena quasi da film quella che si è verificata mercoledì sera (15 novembre), intorno alle 21, nella zona di Santa Giustina, quando un individuo, alla vista della Polizia locale, ha dato inizio a una fuga ad alta velocità per eludere i controlli. Il personale della squadra giudiziaria, nell'espletare il normale servizio di vigilanza, ha segnalato lo stop a un veicolo già sotto osservazione. Tuttavia, al momento dell'alt, il conducente ha improvvisamente accelerato, causando uno scontro inaspettato: lo specchietto sinistro ha colpito il braccio di uno degli agenti, mentre lo sportello della macchina della municipale – aperto - è stato danneggiato.  

L'inseguimento, protrattosi per circa 100 metri, ha portato all'arresto dell'uomo per resistenza a pubblico ufficiale continuata e danneggiamenti aggravati al veicolo di servizio. Nelle prossime ore comparirà davanti al Giudice del Tribunale di Rimini per il processo in direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scena da film tra le vie di Rimini, non si ferma al posto di blocco e sperona con lo specchietto un agente

RiminiToday è in caricamento