rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Vittor Pisani

Scopre i ladri in casa e ne ferisce uno con un pugno

Scopre i ladri in casa e ne ferisce uno con un pugno al volto. E' quanto accaduto nella prima serata di lunedì a Bellaria Igea Marina in un'abitazione in via Pisani

Scopre i ladri in casa e ne ferisce uno con un pugno al volto. E' quanto accaduto nella prima serata di lunedì a Bellaria Igea Marina in un'abitazione in via Pisani. Erano circa le 19, quando il proprietario ha sorpreso in casa due ladri, mantenendo il sangue freddo e affrontandoli nella speranza di bloccare la fuga. L'uomo ne ha colpito uno con un pugno al volto, ferendolo al volto. Tuttavia i malviventi sono riusciti a dileguarsi, facendo perdere le loro tracce.

Nel frattempo il malcapitato ha tempestivamente dato l'allarme al 112. Sul posto sono intervenute due pattuglie. Mentre i militari della locale stazione hanno effettuato il sopralluogo, verificando che non era stato rubato nulla, i colleghi dell'Aliquota Radiomobile hanno iniziato una caccia all'uomo, che si è conclusa con un nulla di fatto. Sono state effettuate verifiche in tutti gli ospedali della zona per appurare se qualcuno avesse fatto ricorso alle cure mediche per una lesione al volto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre i ladri in casa e ne ferisce uno con un pugno

RiminiToday è in caricamento