rotate-mobile
Cronaca San Clemente

Scuole di San Clemente in festa con il quarto Trofeo "Corri-salta-lancia"

Madrina del progetto la pesista azzurra Julaika Nicoletti del Gruppo Sportivo Forestale di Stato, nata atleticamente nel Golden Club di Rimini.

A conclusione del progetto sportivo GiocAtletica gli alunni delle scuole elementari di San Clemente saranno protagonisti del 4° Trofeo “Corri-salta-lancia”, sabato prossimo dalle ore 8.30 al Centro sportivo “Ernesto Colletta” di Sant’Andrea in Casale. I bambini si cimenteranno nelle staffette veloci, tiro alla fune, tre cantoni, lancio del vortex e percorsi di abilità. Al termine sarà consegnata una medaglia coniata appositamente per l’evento e il Comune offrirà agli alunni una gustosa merenda.

L’evento è organizzato dall’Asd Golden Club Rimini in collaborazione con il Comune di San Clemente, l’Endas, l’Asd Calcio a 5 e 8, l’Asd La Playa de Santander, l’Asd Sporting Center di San Clemente ed è sostenuto anche dalla Banca Malatestiana. Il progetto didattico GiocAtletica, finanziato dal Comune di San Clemente, durante le 120 lezioni ha permesso di far conoscere in maniera giocosa l’atletica leggera ai bambini della scuola primaria. Madrina del progetto la pesista azzurra Julaika Nicoletti del Gruppo Sportivo Forestale di Stato, nata atleticamente nel Golden Club di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole di San Clemente in festa con il quarto Trofeo "Corri-salta-lancia"

RiminiToday è in caricamento