rotate-mobile
Cronaca

Il maltempo rimanda il primo allenamento del Rimini, in campo giovedì

Comincia giovedì pomeriggio la nuova stagione del Rimini calcio. La rosa a disposizione di mister Luca D'Angelo è praticamente al completo. Per completarla mancano un mediano, un centrocampista ed una punta

Comincia giovedì pomeriggio la nuova stagione del Rimini calcio. La rosa a disposizione di mister Luca D'Angelo è praticamente al completo. Per completarla mancano un mediano, un centrocampista ed una punta. A difendere la porta biancorossa sarà il 28enne Francesco Scotti. Rinnovata anche la difesa con l'arrivo del forlivese Gianluca Zanetti, classe '77. Tra i nuovi volti anche un altro forlivese, il centrocampista di 21 anni Mirko Spighi,  e Monac.

Nel frattempo la dirigenza è al lavoro per rinnovare il contratto al bomber Olcese. Le parti al momento sono distanti. In attacco, in attesa di un'eventuale fumata della trattativa con Olcese o dell'arrivo di un bomber di esperienza, troveranno spazio anche Zanigni e Bufalo. Luca D'Angelo presumibilmente farà affidamento al collaudato 4-2-3-1 ha dato spettacolo nel girone di ritorno di Serie D.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo rimanda il primo allenamento del Rimini, in campo giovedì

RiminiToday è in caricamento