rotate-mobile
Cronaca

Seminano il caos in un locale in viale Ceccarini, arrestati due nomadi

Due arresti per violenza e minaccia a pubblico ufficiale a Riccione. Alle ore 06.30 circa di sabato, il gestore di un locale in viale Ceccarini, segnalava al 112 due persone ubriache intente a danneggiargli il locale lanciando dei bicchieri di vetro

Due arresti per violenza e minaccia a pubblico ufficiale a Riccione. Alle ore 06.30 circa di sabato, il gestore di un locale in viale Ceccarini, segnalava al 112 due persone ubriache intente a danneggiargli il locale lanciando dei bicchieri di vetro. Prontamente sono intervenuti i militari del Radiomobilei quali, giunti sul posto, notavano due giovani ubriachi ancora intenti a danneggiare il locale mentre altri si erano barricati all’interno per evitare di farsi male.

I militari subito tentavano di bloccarli per poi identificarli ma i due reagivano con calci e pugni per eludere detto controllo. Soltanto l’arrivo in ausilio di una seconda pattuglia permetteva di bloccare i due, identificarli in : B.A. e R.P., entrambi  20enni Bolognesi ma di fatto di origine nomade e trarli in arresto per violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Inoltre, a seguito di denuncia del proprietario del locale, venivano deferiti in stato di libertà per il reato di danneggiamento, in quanto avevano rotto una paio di tavolini e una porta a vetri antisfondamento per un danno complessivo di circa 2.000 euro. Gli arrestati venivano accompagnati presso il Comando Compagnia Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminano il caos in un locale in viale Ceccarini, arrestati due nomadi

RiminiToday è in caricamento