rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Seminudo in mezzo alla strada, aggredisce ragazza e tenta di violentarla

Notte da incubo per una cameriera che stava tornando a casa, il maniaco bloccato dai carabinieri con lo spray al peperoncino

Notte da incubo, quella tra sabato e domenica, per una ragazza che stava tornando a casa e che si è trovata alle prese con un maniaco che ha tentato di violentarla. La vittima, una 18enne riminese che lavora come cameriera, verso le 2 di sabato stava rincasando a bordo della propria vettura. Arrivata in viale Marconi a Viserba, davanti all'utilitaria della giovane si è parato davanti un ragazzo seminudo che ha iniziato a sbracciarsi come per chiedere aiuto. La 18enne si è così fermata ma è stato a questo punto che lo sconosciuto si è trasformato in una furia: dopo aver aperto la portiera dall'auto, l'uomo ha trascinato fuori l'automobilista cercando di toglierle i vestiti e di palpeggiarla nelle parti intime. A salvare la giovane sono state le sue urla che hanno richiamato l'attenzione di alcuni passanti i quali, a loro volta, hanno dato l'allarme facendo accorrere i carabinieri.

Vista la situazione, l'aggressore ha tentato la fuga ma è incappato nella pattuglia dell'Arma che stava arrivando a sirene spiegate. I carabinieri hanno cercato di bloccarlo ma, l'uomo era in preda a una vera e propria furia devastatrice tanto che ha aggredito le divise con calci e pugni. Per riportarlo alla calma, i militari sono stati costretti ad usare lo spray al peperoncino. Alla fine l'aggressore è stato ammanettato e portato in caserma mentre per la 18enne è stato necessario far intervenire il 118 con l'ambulanza che l'ha portata in pronto soccorso. La vittima, visitata dai sanitari, è stata poi dimessa con una prognosi di 2 settimane per le lesioni riportate. L'esagitato, preso in custodia dai carabinieri, è risultato essere un 35enne residente a San Mauro Pascoli. Portato anche lui all'Infermi, sarebbe stato trovato positivo alla cocaina e, dopo essersi calmato, è stato trasferito in caserma dove è finito agli arresti per  violenza sessuale, lesioni, danneggiamento e resistenza. Secondo quanto emerso, l'uomo sarebbe già destinatario di un avviso orale che precede la richiesta di sorveglianza speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminudo in mezzo alla strada, aggredisce ragazza e tenta di violentarla

RiminiToday è in caricamento